[GRASS-user] Grass mysql

Edmondo Elisei edmondo.elisei at gmail.com
Mon Mar 10 12:20:44 EDT 2008

Salve a tutti,
premetto che sono ancora un neofita di GRASS.
Ho notevoli problemi nell'utilizzo del DBMS. Prima di approcciare postgres,
ho provato con il più amichevole  mysql, ma non sono riuscito a superare lo
scoglio del login al database.

Il db mysql risulta corretamente creato, esiste l'utente con il quale eseguo
grass (con relative autorizzazioni), e eseguendo "db.connect -p" ho evidenza
che la connessione al db è stabilita correttamente.Al tentativo di login il
sistema risponde con "cannot set user/password".

Ringrazio chiunque abbia la pazienza e il tempo di rispondere.