[Gvsig_italian] grigliato NTV2 per la Sicilia

Bud P. Bruegger bud a comune.grosseto.it
Gio 28 Ago 2008 06:40:41 PDT

On Thu, 28 Aug 2008 14:34:57 +0200
"ernesto sferlazza" <e.sferlazza a gmail.com> wrote:

> Prossimamente conto di elaborare anche i files per la trasformazione in
> senso opposto.

Se mi ricordo bene su come lo fa proj.4 (che e' alla base di tutto il
sw open source), basta la trasformazione verso WGS84 e gestisce
l'inverso da solo (in modo meno efficace penso).

Altro sw potrebbe essere diverso..

-b

--
Bud P. Bruegger, Ph.D.          +39-0564-488577 (voice),  -21139 (fax)
   European Chair, Global Collaboration Forum on eID