[Gvsig_italian] disegnare un cerchio

mando mandoluca a gmail.com
Dom 3 Feb 2008 09:08:29 PST

Scusate,
ho postato un messaggio simile su GFOSS ma non ho ottenuto risposta.
Posto qui: perchč in gvsig se disegno un cerchio o un'ellisse con diametri
piccoli (1 metro per esempio), quando si termina l'editing ci si ritrova un
quadrato o un poligono nel caso di cerchi pių grandi? Ho letto al doc ma non
ho visto nella in proposito. Esiste un comando per rigenerare come in
autocad, č un problema di gvsig con mac oppure non č mai stato previsto di
disegnare a scale cosė dettagliate?

Grazie mille

mando