[Gvsig_italian] Incontro su GvSIG

Alberto Perli alberto.perli a sinergis.it
Mer 2 Lug 2008 02:09:33 PDT

Buongiorno,
Non so se l'incontro è già stato programmato, ma vorrei dire che sicuramente
io e qualche mio collega vorremmo essere presenti, sia in qualità di utenti,
che, soprattutto, come azienda (che lavora su progetti gis, con un team
specifico di sviluppo software) intenzionata a collaborare sul progetto
gvSig.
E' da tempo che come Sinergis stiamo monitorando e sperimentando gvSig,
comprese delle estensioni in corso di sviluppo, per testarne la funzionalità
e l'affidabilità, e finora effettivamente l'applicazione sta dando ottimi
risultati e delle belle prospettive future.
A presto!

ingraval wrote:

> Innanzitutto desidero complimentarmi con Alessandro SGAMBATI, Alfredo
> ALTOBELLI e Franco GHERLIZZA per il successo ottenuto nell’incontro svolto
> recentemente a Trieste.
>
> Relativamente alla ipotesi di organizzazione di un incontro su GvSIG a
> Roma,
> riconfermiamo la nostra disponibilità per una saletta riunioni di max 40
> posti (che gestiamo direttamente ed è vicina alla Stazione Centrale delle
> FFSS).
>
> Viste le numerose adesioni ottenute a Trieste riteniamo però fondamentale
> [...]

-----
Alberto Perli
Sinergis
Loc. palazzine, 120/F