[Gvsig_italian] R: Raster arcims

Luigino Ghedin g.ghedin a wwf.it
Lun 21 Lug 2008 01:48:04 PDT

Ho richiesto proprio l’ortofoto che citi e stavo visualizzando in SVGIS
1.1.1.dei dati in Emilia Romagna, però ora cambiando il formato del raster
in PNG 24 funziona il tutto.

Grazie comunque.

Ciao

Gigi

Ghedin Luigino

WWF Italia - Programma Nord Italia

Ufficio per le Ricerche e i Sistemi Informativi

Via Centa, 54

31050 Villorba (TV)

Tel. 0422.629259

fax  0422.444188

mail  <mailto:g.ghedin a wwf.it> g.ghedin a wwf.it

Se vuoi scegliere il WWF, sul tuo modulo di dichiarazione dei redditi nello
spazio dedicato alla scelta del 5xmille, metti la tua firma sul primo
riquadro ("Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilita' sociale,
etc.") e ricordati di inserire anche il codice fiscale del WWF: 80078430586.

A te non costa nulla, per noi e' un grande aiuto.

E in piu’ puoi vincere 5 week end in una Fattoria del Panda WWF
(informazioni su www.wwf.it/5mille)

Grazie!

  _____