[Gvsig_italian] Errore generico su shapefile

Gaia Fior fiorfior a alice.it
Mer 28 Maggio 2008 13:05:16 PDT

Seguirò sicuramente il consiglio di salvare la legenda, che tra le
altre cose oggi si rifiutava di visualizzarmi le etichette n modo
visibile scegliendo una misura fissa in pixel.

Lo shape è di piccole dimensioni (circa 600 punti per 650kb tutto
compreso) realizzato con Topol come .bak e trasformato poi in shape.
Riesco comunque a visualizzarlo e modificarlo senza problemi, e viene
aperto anche con Topol, l'unica scocciatura è proprio questo fatto che
a tratti perde il colegamento e va ricaricato. Con FWtools non ho
esperienza ma nel caso continui questo errore proverò.

E la prossima volta cercherò anche di fare una segnalazione di errore
completa come consigliato da Juan.

Grazie
Gaia