[Gvsig_italian] modificare tipo linea - richiesta aiuto

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 30 Set 2008 01:13:53 PDT

pierpiggi ha scritto:
> Buongiorno a tutti
>
> Mi chiamo Piergiovanna e mi sono appena iscritta alla lista.
> Sto creando dei layout di stampa con gvSIG e per ora mi trovo abbastanza
> bene, nel senso che tra i gis che conosco (QGIS, Grass, OpenJump) e' ad
> ora il migliore in questa funzionalita'.
> Avrei bisogno pero' di creare (o  utilizzare se esistono gia') dei tipi
> linea non presenti tra quelli selezionabili: ad esempio avrei bisogno di
> impiegare un tipo linea composto da "tratto-punto-linea".
> Ho provato a spulciare l'archivio delle mail, ma mi pare che il problema
> [...]

Nulla di tutto ciò... ti basta ricostruirlo giocando con la stringa
dell'elenco a discesa del tipo linea.
Esempio: 7,8,1 dove 7 è la lunghezza del "tratto pieno", 8 del "tratto
vuoto" e 1 è il punto.