[Gvsig_italian] Funzione distanza

Claudio cla.schifani a gmail.com
Gio 9 Apr 2009 01:21:06 PDT

sempre per distance matrix
Cara lista, sempre in merito alla funzione distance matrix ho notato
un piccolo problema e spero che sia facilmente risolvibile.
Ho provato l'uso di questa funzione in gvSIG 1.1.2 e tutto funziona
per il meglio,
ma con gvSIG 1.9 sia su windows che su ubuntu (sto anche testando il
funzionamento di gvSIG su ubuntu...) mi da uno strano errore:
"Java.lang.NullPointerException"
da cosa può essere causato?
Premetto anche che nel computer ho installati sia la versione 1.1.2
che la 1.9...che ci sia un qualche problema di conflitto?

grazie
Claudio