[Gvsig_italian] HTC TyTN II

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Gio 9 Apr 2009 01:35:34 PDT

Ciao, Antonio.

Le più usate per il GPS credo siano le porte 7 e 8, ma non tutti i Windows Mobile sono uguali. Forse devi cercare tra le opzioni di Windows Mobile 6 (Configurazione, GPS settings o una cosa del genere). Generalmente c'è un dialogo nel sistema Windows dove si può decidere quale porta usa fisicamente il dispositivo e quale porta usano i programmi per accedere al GPS. Quest'ultima va messa tra le opzioni GPS di gvSIG Mobile. Vedi pagina 41 di questo manuale:

ftp://downloads.gvsig.org/gva/descargas_mobile/manuales/gvSIG_Mobile_Pilot-0.2-man-v1-es.pdf

Se il TomTom è attivo, credo sia buona idea chiuderlo. Non dispongo di una PDA con Windows Mobile 6 e GPS integrato. Forse qualcuno ti può aiutare di più?

Saluti

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
0° 22' 49.62" W, 39° 28' 25.45" N
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Calzavara Antonio
Enviado el: mar 07/04/2009 10:51
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: [Gvsig_italian] HTC TyTN II

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto data la mia scarsa conoscenza nell'uso del GPS.

Stiamo facendo dei test utilizzando un telefono PDA HTC TyTN II.

Dopo aver installato J9 abbiamo installato la versione Mobile di GvSig e il programma funziona correttamente.

Passiamo alle note dolenti. Come si fa a configurare il GPS? Che porta COM devo usare?

C'è un modo per capire se il programma sta usando il GPS?

Ciao e grazie in anticipo.

dott. Antonio Calzavara

U.O. Sistema Informativo Territoriale

Settore Sistemi Informativi

PROVINCIA DI PADOVA

P.zza Antenore 3 - 35121 PADOVA

tel.          0498201313

fax           0498201303

e-mail:    antonio.calzavara a provincia.padova.it <mailto:antonio.calzavara a provincia.padova.it>

skype     tony.kaltz

Nota di riservatezza (D.lgs 196/03) - Chiunque ricevesse questo messaggio per errore, o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, è informato che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente vietato, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendone l'originale. Grazie."

Questa mail è stata assoggettata a monitoraggio antivirus. Parte del contenuto e/o degli allegati potrebbero essere stati memorizzati e la loro gestione avviene in conformità a quanto previsto dal D.lgs 196/03 e successive modifiche.