[Gvsig_italian] calcolo volumi SEXTANTE

Claudio cla.schifani a gmail.com
Gio 23 Apr 2009 06:15:42 PDT

Ciao e grazie per la risposta-conferma sull'unità di misura.
Sto ancora lavorando all'esercitazione e l'idea è quella di tirare
fuori un modello con il builder di SEXTANTE. Per quanto riguarda il
S.O., sto testando con xp e con la 1.9 ultima build (necessario per
avere l'overlay topologico completo).
Comunque, come ho promesso, appena avrò definito una rosa di
esercitazioni vi avviserò nella lista così da vedere come potere
condividere questo lavoro (pdf singoli, etc.)
ciao e a presto
Claudio