[Gvsig_italian] GVSIG 1.9a su Windows Vista

a.meriggi a tiscali.it a.meriggi a tiscali.it
Ven 24 Apr 2009 10:08:37 PDT

Ciao,
scusate ma mentre la procedura per l'istallazione su Vista mi funziona
al 100% per le versioni precedenti, non mi funziona per GVSIG 1.9a.
Io ho fatto come indicato per g_massa a libero.it  da Antonio Falciano, ma
la parte raster continua a non funzionare viene fuori la schermata di
errore e poi l'applicazione va in crash. In allegato il log prodotto da
GVSIG.
Cosa posso fare?

Grazie
Augusto