[Gvsig_italian] R: Incontri gvSIG di Trieste

Zia Massimo massimo.zia a regione.fvg.it
Mer 11 Feb 2009 23:59:04 PST

Mi complimento con tutti gli organizzatori per la magnifica manifestazione.
Confido in future iniziative nella convinzione che dagli incontri possano scaturire idee, osservazioni, critiche volte al miglioramento dei prodotti e dei servizi correlati.
Un ringraziamento particolare va ad Alessandro Sgambati che con grande entusiasmo e alta professionalità è riuscito a programmare ed organizzare un evento unico nel suo genere.

Cordiali saluti.

Massimo Zia

Regione autonoma Friuli Venezia Giulia
Direzione centrale pianificazione territoriale, autonomie locali e sicurezza
Servizio sistema informativo territoriale e cartografia

Via Giulia, 75/1 - 34126 Trieste
Tel. +39 0403774012
Fax +39 0403774110

E-mail: massimo.zia a regione.fvg.it

AVVISO DI RISERVATEZZA

"Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, non dovete trascriverlo, copiarlo o inviarlo a nessuno. In tal caso, dovete cancellare/distruggere il messaggio ed i suoi allegati. Grazie."

 CONFIDENTIALITY NOTICE

"Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete/destroy this message and its attachments. Thank you".