[Gvsig_italian] Incontri gvSIG di Trieste (traduzione documentazione)

silvio grosso grossosilvio a yahoo.it
Gio 12 Feb 2009 10:37:59 PST

Ciao Marcello,

Marcello ha scritto:
>Io vorrei dare il mio contributo nel tradurre la documentazione spagnola in
>italiano....
>come posso fare?

La documentazione relativa al manuale di gvSIG (versione 1.1) è stata quasi completata.

In questo momento stiamo leggendo il manuale tradotto in italiano per verificare se ci sono ancora delle imperfezioni.
Se ti interessa darci un'occhiata per segnalare su questa mailing list eventuali anomalie da te riscontrate il link è:
https://gvsig.org/web/docusr/acceso-editores/manual-de-usuario/view?set_language=it

Per quanto riguarda la documentazione relativa alla versione futura di gvSIG 2, che io sappia, non c'è ancora nessun traduttore italiano che si è attivato.

Cordiali saluti

silvio

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/