[Gvsig_italian] R: Progetto TARGETSTARS

Stefano Bigiarini asinobigio a gmail.com
Lun 6 Lug 2009 03:45:53 PDT

Ciao Emanuele, grazie per la risposta.
Quando volete venire fatecelo sapere, l'area test sotto copertura di faggio
è a circa un'ora e mezzo da Firenze (indicazioni più precise le trovate sul
sito e ve le daremo noi per telefono). A poca distanza dall'area ci sono
delle strutture alberghiere dove soggiornare. Voi  avete anche un'area test
vicino a Trento sotto abete rosso, potete provarle entrambe.
In quanto ai dubbi sulla classificazione della copertura direi che ci siamo
posti il problema in un'altra ottica: testare gli strumenti in situazione di
copertura impegnativa (faggeta, cerreta ed abetina) che sicuramente non sono
esaustive del panorama forestale italiano ma che sono comunque una ottima
indicazione rispetto a nulla!
Vi aspettiamo per Settembre così potremo parlarne ed illustrarvi il lavoro
nei dettagli.

saluti
Bigiarini Stefano