[Gvsig_italian] disinstallazione gvsig 1.9

tecnoambientesas a libero.it tecnoambientesas a libero.it
Mar 28 Lug 2009 03:36:20 PDT

Ho installato gvsig 1.9 nel sisstema operativo xp professional.
Ora vorrei disinstallarlo e reinstallarlo, perchè non mi funziona più
correttamente dopo l'inserimento dell'estensione MDB  (geomedia) di Stefano
Orlando.
Il programma però non si disinstalla con l'icona "uninstall gvSig", anzi si
apre ! Nel panello di controllo, Installazione e applicazioni, non vi è il
programma gvsig; come posso procedere per disinstallarlo?

Grazie