[Gvsig_italian] R: R: Gvsig su Ubuntu (Moro Emanuele)

Roberta Battiston rbrrrbsk8 a hotmail.it
Dom 1 Mar 2009 03:38:01 PST

Cara lista,
i vostri consigli sono sempre preziosi!
Anche io avevo lo stesso problema di Emanuele per la corretta esecuzione di gvsig su ubuntu e devo dire che seguendo i vostri consigli ora posso usare gvsig anche su ubuntu.
Vi ringrazio nuovamente!

Roberta Battiston