[Gvsig_italian] griglia coordinate

Giuliano Ramat giulianoramat a katamail.com
Gio 19 Mar 2009 10:31:04 PDT

Ciao Silvio,
non so se nel tuo messaggio a Carla ci fosse o no un messaggio
subliminale di aiuto alla mia questione sulla griglia metrica UTM :-)  .
Installando l'estensione di Castilla y Leon ho visto che fra le
migliorie apportate c'era appunto la possibilità di creare, visualizzare
e stampare la griglia delle coordinate.
L'ho provato e, almeno per quanto mi serviva, funziona perfettamente!
Detto questo non mi resta che ringraziarti e continuare nell'utilizzo e
diffusione di gvSIG.
Grazie ancora,
Giuliano.