[Gvsig_italian] Buffer multiplo aggregato

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 02:08:30 PST

Ciao Antonio e grazie per la risposta,
ma ciò che ho notato (possibile che mi sbagli) è che, con un buffer
multiplo, dovrei ottenere tre anelli concentrici uno di 200, uno di
400 e l'ultimo di 600. Ciò si verifica se non spunto l'opzione di
dissolve, mentre se attivo tale opzione il software mi restituisce un
aggregazione dei buffer senza restituirmi i range degli anelli
concentrici.
A me interessa il dissolve poiché sto lavorando con punti spazialmente
vicini e non posso avere sovrapposizioni tra le diverse aree di
influenza nei diversi range di 200, 400 3 600 metri.

grazie ancora per l'interesse

Claudio