[Gvsig_italian] Alcuni suggerimenti per gvSIG1.9

enricofiore a libero.it enricofiore a libero.it
Ven 6 Nov 2009 00:54:30 PST

Ciao a tutti,Con questo messaggio mi piacerebbe fare in modo di raccogliere le osservazioni su alcune migliorie che si potebbero apportare a gvSIG, premetto che non sono un programmatore quindi non so se le cose che andrò a suggerire sono fattibii o semplici da realizzare, ma sono frutto di osservazioni derivanti dall'utilizzo di gvSIG,. Inoltre invito tutti a fare delle osservazioni e chi s come fare di farle pervenire agli sviluppatori del programma.

- Creazione di una toolbar dei geoprocessi, in modo da avere subito a portata di mouse tuttle le opzioni quali bufer, differenza....

- Fare in modo che al file di output non venga aggiunto il suffiso Lin, Pol etc... (non so se anche a voi succede o se sono io che ho impostato qualcosa).

- Quando si interrogano i layer con la funzione "Informazione" sarebbe bello che comparissero le info di tutti i layer visibili nella lista, e non solo di quello selezionato (spero di essermi spiegato).

Spero che l'iniziativa possa essere utile a migliorare un prodotto giò molto buono.

Enrico