[Gvsig_italian] Problemi con il DEM della Regione Sardegna

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 2 Apr 2010 04:39:44 PDT

Ciao,
prova ad impostare una nuova colour table in gvSIG (dal menu Raster
Layer > colour table), magari attivando lo strech con l'interpolazione.
In ogni caso dai qualche info sul formato del dato raster e versione
di gvSIG.

Claudio