[Gvsig_italian] 6. Jornadas gvSIG, Valencia

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 3 Dic 2010 11:03:55 PST

Ottimo report, ma soprattutto interessantissime le novità e condivido
l'entusiasmo di Antonio per il 4D :-)

Alessandro sai già il periodo per le giornate 2011?

a presto e buon open gis a tutti ;-)
claudio