[Gvsig_italian] caricare catalogo ortofoto

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mar 2 Feb 2010 03:15:47 PST

Il 02/02/2010 12.07, Luca Casagrande ha scritto:
> Ciao Giovanni, grazie dell'aiuto ma in effetti il mio problema č che
> devo caricare circa 50 ortofoto e poterle gestire (trasparenze e
> altro) tutte assieme e non una ad una.

...allora in questo caso ti conviene lavorare direttamente a livello di
file di progetto con un bel editor di testo: carica tutte le ortofoto,
imposta le proprietā desiderate ad una singola ortofoto e salva il
progetto. Successivamente, apri il file gvp con un editor di testo,
individua la parte che imposta la proprieta' e la incolli per tutte le
altre ortofoto. Lo so, e' un po' antipatica questa procedura: e' un
aspetto da migliorare. Poter modificare le proprieta' a livello di
gruppo di layer sarebbe grandioso.