[Gvsig_italian] Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Daniele Samez daniele.samez a regione.fvg.it
Gio 4 Feb 2010 08:31:15 PST

Vorrei effettuare l'unione tra un layer SHP contenente le geometrie
vettoriali oltreché alcuni attributi alfanumerici di un comune catastale con
un elenco alfanumerico di particelle in DBF al fine di ottenere un layer
georiferito delle sole particelle conternute nell'elenco alfanumerico.
Dopo alcuni tentativi ho però riscontrato un malfunzionamento di gvSIG 1.9,
che si è manifestato quando ho provato ad applicare un filtro alla tebella
degli attributi associata al layer SHP.
La schermata ottenuta è la seguente:

http://n2.nabble.com/file/n4514549/Tabella_Vuota.jpg

Ho provato a disinstallare gvSIG e reinstallarlo riavviando il PC ma il
problema si è ripresentato.
Stranamente in gvSIG 1.1.2 il filtro funziona correttamente come da manuale
(un sentito grazie ai gentili traduttori).
Allego per evidenza il file log dell'ultima installazione
http://n2.nabble.com/file/n4514549/gvSIG.log gvSIG.log
, dove compaiono alcuni warning che però non so come interpretare per
risolvere il problema.

Un saluto a tutto il gruppo di utenti gvSIG.

Daniele Samez