[Gvsig_italian] Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 18 Feb 2010 09:34:43 PST

Il 18/02/2010 17.50, Daniele Samez ha scritto:

> Ti ringrazio per la risposta e di seguito ti informo sullo stato di
> risoluzione del problema.
> Ho provato a caricare uno SHP più piccolo (173 KB) ma il problema non si è
> risolto.
> Ho disinstallato gvSIG 1.9, JAI Image I/O ed installato Java 6 con JRE, JAI
> e JAI Image I/O with JRE aggiornati all'ultima versione  e quindi installato
> gvSIG senza librerie Java, ma durante l'installazione mi è comparso il
> seguente errore:
> http://n2.nabble.com/file/n4592859/Errore02.jpg

> [...]

Daniele,
il problema del filtro e' stato oggetto di discussione anche questi gg
nella lista internazionale [1]. A quanto pare, un trucco per evitare il
problema consisterebbe semplicemente nel cambiare l'aspetto nelle
preferenze generali da "Windows" a "Plastic XP".
Prova e facci sapere se hai risolto.

[1]
http://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_internacional/2010-February/004827.html