[Gvsig_italian] Unione tra layer SHP e tabella esterna DBF.

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 19 Feb 2010 04:05:30 PST

Il 19/02/2010 12.41, Daniele Samez ha scritto:

> M I T I C O  Antonio, era proprio quello il problema. =)
>
> Riepilogando. In gvSIG 1.9 per Windows XP, nel caso si utilizzi il
> tema "Windows XP", per risolvere l'imprecisa visualizzazione della
> finestra del filtro applicato ad una tabella, si può provare la
> seguente procedura. 1) Ridurre a icona gvSIG 1.9 2) Click tasto DX
> del Mouse ->  Proprietà 3) Temi ->  Impostare nell'elenco a discesa
> "Windows classico" ->  Applica 4) Riportare a finestra intera gvSIG
> 1.9
>
> Magicamente la finestra del filtro risulta rappresentata
> [...]

[...]

Daniele,
scusa... forse non mi sono spiegato bene: "Plastic XP" e' un tema
interno a gvSIG! Dovresti quindi cambiare l'aspetto nelle Preferenze di
gvSIG (pulsante con martello e chiave inglese presente nella barra degli
strumenti opp. menu' Finestra, opzione Preferenze), opzione "Generale",
poi "Aspetto" e quindi ti comparira' una casella a discesa con i temi
disponibili e qui sceglierai "Plastic XP" in luogo di "Windows". Clicca
su Accetta e riavvia gvSIG. Al riavvio il problema dovrebbe essere risolto.