[Gvsig_italian] Programma lento

Giovanni Puleo jp a ngweb.it
Mer 24 Feb 2010 08:19:11 PST

Un saluto a tutti
è da poco tempo che ho scoperto il software gvSIG in particolare ho
installato su una macchina
con Windows xp professional 2 Gb di memoria ram con biprocessore  a 3Gb
ma ho notato che al confronto con altri software gvSIG versione 1.90
risulta lento.
Ho letto il manuale ma non ho trovato nulla sulla questione velocità... per
caso chiedo a qualcuno più esperto devo settare un qualcosa nella
configurazione?
ma devo comunque dire che la mia prima impressione nel complesso è positiva
e anzi spero di usare GVSIG in modo continuo.
grazie per le eventuali risposte