[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 25, Numero 7

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mer 13 Gen 2010 03:56:09 PST

Ciao,

Puoi inviarmi i file di log che trovi nella cartella \gvSIGMobile\log ?
Hai provato a collegarti via ActiveSync?

Ti invio come allegato un appsettings.xml dove c'č la URL di un WMS italiano (Min. Ambiente). Forse č un errore di time-out. Con il WMS italiano il file dei metadati dovrebbe arrivare subito.

Saluti,

Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (Espaņa)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de Giuseppe Marzio Zermo
Enviado el: mar 12/01/2010 19:46
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: Re: [Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 25, Numero 7

Il server č accessibile da web e non č privato. Ho la stessa risposta anche
per i server che trovo impostati di default su gvsig mobile nel file
appsettings.xml:
http://ovc.catastro.meh.es/Cartografia/WMS/ServidorWMS.aspx
http://www.idee.es/wms/PNOA/PNOA

Se utilizzo phoneme la risposta č di tipo "unable to access server"

Utilizzo una connessione gprs fal mio ppc con sistema Windows mobile 6.1.