[Gvsig_italian] disponibile gvSIG 3D

Claudio cla.schifani a gmail.com
Sab 23 Gen 2010 06:34:07 PST

Non avendo Vista ho chiesto ad un amico di provarne il funzionamento e
mi ha confermato che i raster vengono visualizzati senza mandare in
crash gvSIG.

Io invece (pur usando Ubuntu per le lezioni) ho provato ad installare
la nuova release gvSIG par macos leopard (3D - 1.9) e devo dire che
(esclusi problemi di skin che non mi hanno creato...problemi) ho
riscontrato seri problemi nella successiva installazione dei pacchetti
SEXTANTE 0.3.0 con un messaggio di errore "raggiunta fine del
documento"; stesso messaggio per tutti i plugin (topology, etc.) che
provavo ad installare nella buil 1.9 -3D di gvSIG per mac.
Credo che ciò sia dovuto al fatto che sextante, topology, etc. per mac
siano stati scritti per la 1.1.2......ma magari mi sbaglio e attendo
vostra conferma.

spero di avere fornito qualche info di test e magari qualche utente
macos può dirmi se ha riscontrato gli stessi mie problemi o meno.

ciao a tutti

Claudio