[Gvsig_italian] Problemi di importazione wms

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 25 Gen 2010 01:59:09 PST

Il 24/01/2010 18.20, Carmelo Genovese ha scritto:
> Buongiorno a tutti, ho appena installato gvsig su vista e ho provato ad
> importare dei dati wms (ho fatto delle prove su pių fonti, personali e
> tra quelle presenti di default nel programma).
> La procedura sembra andare a buon termine, ma non riesco a visualizzare
> i dati.
> Quando provo a provare sullo zoom, non ho ben capito esattamente quando
> avviene, il programma si chiude automaticamente e si apre una finestra
> di errore in cui c'č scritto pressappoco (testo proveniente da
> riconoscimento OCR):

[cut]

Carmelo,
con gvSIG 1.9 su Vista, per poter visualizzare i servizi WMS (cosi' come
i layer raster e gli altri web service il cui output e' di tipo raster)
dovresti installare l'estensione gvSIG 3D [1] dato che, come accennato
in alcuni post recenti [2], risolve i problemi di incompatibilita' lato
raster.
Ah dimenticavo, la prossima volta che riscontri qualche problema e che
intendi segnalarlo in lista, piuttosto che ricorrere all'OCR, ti
consiglio di
allegare il file gvsig.log che trovi nella cartella
C:\documents and settings\<nome_utente>\gvSIG\
Grazie. Tienici aggiornati.

[1] https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig-3d/product
[2] https://gvsig.org/lists/pipermail/gvsig_italian/2010-January/001052.html