[Gvsig_italian] Da polilinee a polilinee 3D

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 27 Lug 2010 07:18:20 PDT

Grass è poco amichevole, per lo meno per chi viene da altri desktop
gis classici (arcgis, qgis, gvsig, ecc.), però ha degli strumenti
estremamente robusti, alcuni dei quali assenti in altri pacchetti,
percui è uno strumento da avere sotto mano (per chi si occupa di
analisi gis, ecc.).
Spero vivamente che l'integrazione con Sextante trovi presto una
stabilità, perché potrà semplificarne l'utilizzo.
Vi invito comunque a dare un occhio all'interfaccia grafica di Grass
in wxPython (la nuova interfaccia rispetto alla classica,
amata/odiata, tcl/tk). Vedrete che l'interazione con questo software
sta diventando un po' più user-friendly...

giovanni