[Gvsig_italian] gvsig mobile su palmare toshiba tg01

Juan Lucas Dominguez Rubio jldominguez a prodevelop.es
Mar 1 Giu 2010 03:38:10 PDT

Ciao. Guarda questa schermata:

http://www.handango.co.uk/include/pictures/291509/settings_ppc.gif

Se lo capisco bene, in quel esempio GpsGate inoltra l'informazione del GPS alla porta COM7, quindi nell'impostazione del GPS dentro gvSIG Mobile dovresti scegliere, in questo caso, Baud rate = 4800 e porta = COM7.   Lo hai fatto così e non funziona?

Saluti,
Juan Lucas Domínguez Rubio
---
Prodevelop SL, Valencia (España)
Tlf.: 96.351.06.12 -- Fax: 96.351.09.68
---

________________________________

De: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org en nombre de davidino25 a alice.it
Enviado el: mar 01/06/2010 12:22
Para: gvsig_italian a lists.gvsig.org
Asunto: gvsig mobile su palmare toshiba tg01

Ciao Emanuele e Juan Lucas,
allora vorrei capire bene la questione della porta GPS.
Ho installato sul toshiba tg01 il software franson GpsGATE.
Ho verificato il funzionamento del gps in tomtom e oziexplorer e tutto e' andato bene.
Invece gvsig mobile non riesce ad avviarsi correttamente.
Si tratta solo di cambiare la porta gps nelle impostazioni di gpsgate?
Grazie
David