[Gvsig_italian] Info

Claudio cla.schifani a gmail.com
Lun 7 Giu 2010 14:06:08 PDT

Ciao e benvenuto,
quando riscontri un problema o una difficoltà è sempre utile
specificare che versione usi di gvSIG e su quale OS.
Non è ben chiaro il problema, pertanto descrivo la procedura generica
per caricare un file raster in gvSIG:
1. crea una vista di lavoro e imposta il sistema di riferimento
coerente con i dataset che hai a disposizione;
2. apri la vista di lavoro;
3. dal menu View > add layer > file
4. clicca "aggiungi"
5. imposta (dal menu a tendina) i driver raster
6. seleziona il/i raster che vuoi aggiungere alla tua vista
7. clicca "ok"

Spero di esserti stato di aiuto.

P.S. scusami se ho inserito qualche punto "superfluo" ma non ero
sicuro di quale fosse esattamente il problema...

Claudio