[Gvsig_italian] problemi gvSIG 3D e altre estensioni

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 25 Giu 2010 00:52:28 PDT

Maverick_31 wrote:

> Ciao a tutti,
> mi sto avvicinado al mondo gvSIG (ho sempre usato arcGIS) ma sto
> riscontrando alcuni problemi.
> Ho installato correttamente il software; quando installo le varie
> estensioni (3D, teledetection, topologia, etc), il software non riesce a
> riconoscerle.
> Sapete indicarmi il motivo???
> Il software funziona correttamente.
> Grazie

Detta così è un pò troppo vaga come richiesta... Potresti
indicarci quale versione di gvSIG stai utilizzando e su che
sistema operativo? Ed, infine, potresti allegarci anche il file gvsig.log?