[Gvsig_italian] attivazione layers e apertura files

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Lun 1 Mar 2010 05:50:39 PST

Il 01/03/2010 13.37, Chicco Gen ha scritto:
> Sono andata a cercare la voce Xmx per aumentare la memoria
> utilizzata  da gvSIG
> Ho individuato la seguente riga nel file gvsig.ini: "command = #JAVA#
> -Djava.library.path="#GVSIG_INSTALL_PATH#\lib" -cp #CLASSPATH#
> -Xmx500M -Xss1024k " Devo sostituire la voce "Xmx500M" con
> "Xmx1024M"? Cos'è Xss1024k invece? Se volessi approfondire questi
> dettagli tecnici, per capire come ottimizzare al meglio il
> funzionamento del software, come potrei fare? C'è qualche manuale più
> dettagliato?
> Grazie

Si, dovresti sostituire l'opzione "-Xmx500M" con "-Xmx1024M".
In "-Xss", "ss" sta per "stack size" e rappresenta le dimensioni della
memoria di uno stack... Per approfondimenti:
http://www.google.it/search?q=gestione+memoria+java
http://www.google.it/search?q=java+tuning