[Gvsig_italian] grammatica SLD

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Ven 5 Mar 2010 02:04:39 PST

Il 05 marzo 2010 09.49, Roberto Crea <hum63 a yahoo.it> ha scritto:

> Nel tentare di etichettare elementi di un layer in classi diverse mi sono
> imbattuto nella "espressione di etichetta (Grammatica SLD)", chiedo scusa
> per l'ignoranza, ma che cosa č la grammatica SLD?

grammatica SLD penso si riferisca al Style Layer Descriptor [1] che
sono delle specifiche per avere un "linguaggio" uguale per tutti i
rivestimenti di elementi geografici.
Per chi fa la traduzione forse sarebbe meglio tradurre quella
"Grammatica" in Linguaggio o qualcosa di pių comprensibile ;-)

> Grazie
>
> Roberto Crea

ciao
Luca