[Gvsig_italian] Rif: Re: gvsig windows7 64bit

G.Lombardo a provincia.livorno.it G.Lombardo a provincia.livorno.it
Ven 5 Mar 2010 03:55:21 PST

Non hai fatto danni, ma l'immagine non si apre :0
Giuseppe

Giuseppe dott. Lombardo
0586 257503
g.lombardo a provincia.livorno.it

AVVISO DI RISERVATEZZA.
In ottemperanza al Dlgs. n. 196 del 30.6.2003 in materia di protezione dei
dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono
strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario
indicato.Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o
divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste
ricevuto questo messaggio per errore , vogliate cortesemente avvertire il
mittente  e distruggere il presente messaggio, compresi gli eventuali
allegati, senza farne copia.

Roberto Mastella <roberto a mastella.eu>
Inviato da: gvsig_italian-bounces a lists.gvsig.org
05/03/2010 12.45
Per favore, rispondere a
Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli    utenti che
agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Per
Lista di distribuzione in lingua italiana orientata sia agli utenti che
agli sviluppatori <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
CC

Oggetto
Re: [Gvsig_italian] gvsig windows7 64bit

Ciao,
potresti provare ad eseguire le applicazioni, installer compresi, con la
seguente opzione?

Spero di non aver fatto danni inserendo l'immagine...

Ciao
Roberto