[Gvsig_italian] problemi con mappe in GvSIG 1.9

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Mer 31 Mar 2010 03:47:43 PDT

Il 31/03/2010 10.01, a.ciali a libero.it ha scritto:
> Salve,
> innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per il vostro lavoro. Mi occupo
> di SIT da molti anni ma sono un neofita di GvSIG. Avrei bisogno quindi di
> alcune delucidazioni:
> ho installato la versione 1.9 su un computer con sistema operativo XP
> professional costantemente aggiormato, con processore AMD x64 dualcore 3GB di
> RAM e scheda video ATI radeon x1650 con, se non errro, 512MB, seguendo tutte le
> istruzioni che ho trovato nella mailing list per l'aggiornamento all'ultima
> [...]

Il fatto che la CPU sia utilizzata parecchio durante l'esportazione
della mappa e' normale. Hai provato ad alleggerire un po' il contenuto
della mappa? Succede lo stesso?
Visto che hai RAM in abbondanza, prova anche a modificare i parametri
nel file gvsig1.9/bin/gvsig.ini e portali a -Xmx1024M -Xss1024k
Che succede anche in questo caso?