[Gvsig_italian] Digest di Gvsig_italian, Volume 29, Numero 2

livelli gabriele gabriele.livelli a alice.it
Sab 8 Maggio 2010 10:20:49 PDT

Ritaglio:
Nel TOC seleziono il layer nel quale sono inseriti i poligoni da tagliare
(tolgo la spunta da Usa indice Spaziale)  e questo è il mio layer di Input.
Nel Toc inserisco un Layer rettangolare che sarà la mia maschera.
Dai geoprocessi clicco su Ritaglio evidenzio il layer di Input e, nel campo
sottostante, il layer maschera. Seleziono il file di output e procedo. Nel
layer salvato rimangono solamente i contorni dei poligoni e non i colori che
contraddistinguono le varie fasce.

----- Original Message -----
From: <gvsig_italian-request a lists.gvsig.org>
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Sent: Saturday, May 08, 2010 12:00 PM
Subject: Digest di Gvsig_italian, Volume 29, Numero 2

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
gvsig_italian a lists.gvsig.org

gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. Ritaglio shp (livelli gabriele)
   2. Re: Ritaglio shp (Antonio Falciano)

Message: 1
Date: Fri, 7 May 2010 15:30:40 +0200
From: "livelli gabriele" <gabriele.livelli a alice.it>
Subject: [Gvsig_italian] Ritaglio shp
To: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>

Utilizzando il comando Ritaglio, nel geoprocesso e seguendo le indicazioni
del manuale, non riesco, con GVSIG 1.9, ad ottenere aree ritagliate:sono
sempre vuote (elimino la spunta in "Usa Indice spaziale").
garzie gabriele

Message: 2