[Gvsig_italian] gvsig mobile per windows 6.5

Fabrizio MARSICH fabrizio_marsich a hotmail.com
Dom 9 Maggio 2010 23:52:45 PDT

Salve ho un problema per l'avvio di gvsig mobile sul mio smarthphone HTC Touch2 con S.O. Windows mobile 6.5
dopo averlo installato come da manuale si avvia la schermata iniziale con scritto gvsig ma poi non si apre. Dai post precedenti credo di aver capito che il problema stà nella cartella J9, che non trovo. Trovo solo una cartella Java.
Dove posso scaricare la J9 per Windows mobile 6.5??? o in alternativa qualcuno me la può inviare tramite email?
Grazie in anticipo