[Gvsig_italian] problemi gvsig_19 desktop (java?)

Lorenzo Perone lorenzo.perone a gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 06:08:27 PDT

Ciao,
ecco il log <http://dl.dropbox.com/u/4255917/gvSIG.log>
ho installato la jre-1_5_0_12 e cambiato la path nel file di configurazione
di gvsig, il messaggio di errore è lo stesso tranne che per il puntamento
alla jre 1.5.0-12.
Grazie del supporto.
Lorenzo Perone