[Gvsig_italian] R: Corso GIS multipiattaforma su GEOforUS

Lun 4 Ott 2010 03:06:23 PDT

Il 01/10/2010 17.35, Giuliano RAMAT ha scritto:
>    Mi sento parte in causa e mi scuso del ritardo.
> Fra una decina di giorni dovrei essere più libero e riprenderò il lavoro
> di traduzione dell'estensione di remote sensing.
> Magari chiederò ad Antonio o a chi per lui di rinfrescarmi le idee su
> come si procede (nel frattempo provo a riguardare la guida online per la
> traduzione)
> Sarebbe una gran bella cosa, secondo me, arrivare alla fine con la
> possibilità di scaricare anche un pdf completo (magari tutta la 1.9 e
> non 1.1 + novità della 1.9) invece della guida online abbastanza scomoda
> [...]

Ciao Giuliano,
ok, ci sentiamo in pvt questi gg non appena siamo entrambi disponibili.
Il ns obiettivo e' *esattamente* quello di riuscire ad assemblare un PDF
completo del nuovo manuale. :) Esistono "fortunatamente" dei capitoli
del manuale della 1.1 (ad es. quello relativo ai web service OGC opp.
quello sui sistemi di coordinate) che resteranno in buona parte immutati
e che necessitano solo di qualche integrazione. Diverso, come tu ben
sai, e' il caso delle nuove estensioni che invece vanno tradotte ex novo.
Grazie ancora per la tua disponibilita'.

a presto