[Gvsig_italian] Analisi di reti con gvsig - extension

Claudio cla.schifani a gmail.com
Gio 14 Ott 2010 03:55:02 PDT

Invio il link del repository.

http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.9/extensiones-gvsig-1.9/extension-redes/downloads/view?set_language=en

buon lavoro :-)

Claudio

Il giorno 14/ott/10, alle ore 12:47, c.zironi ha scritto:

>  Buongiorno a tutti,
> nelle tre giornate "triestine" era stato presentato da Stefano
> Orlando una extensione  denominata  NETWORK EXTENSION.
>
> non la trovo piu'
> qualcuno sa indicarmi dove la posso trovare?
>
> grazie
>
> corrado zironi
> tel. 059.568539
>
> rispetta l'ambienteRispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se
> non è necessario.

Phd in Pianificazione Urbana e Territoriale
Istituto di Scienza e Tecnologie dell'Informazione "A. Faedo" (ISTI-CNR)
Area della Ricerca CNR di Pisa
skype. archcla