[Gvsig_italian] creare un terreno 3d

Claudio cla.schifani a gmail.com
Ven 17 Set 2010 06:46:08 PDT

Ciao,
se hai battuto alcuni punti con il GPS, dovrai trasferire sul PC lo
shape puntuale. Devi essere sicuro di avere archiviato anche il valore
di quota nel dbf e sapere se è la quota ellissoidica o geodetica
(alcuni GPS forniscono entrambe). Poi applica un interpolatore da
Sextante per ottenere una superficie continua raster.

Approfondimenti su gvSIG mobile li puoi trovare nel manuale (anche in
inglese) scaricabile da http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-mobile/docs/documentacion-de-usuario/

Scusa se te lo chiedo, ma perché non usi dati magari già esistenti
come isoipse da CTR e risparmi di andare in campagna per rilievi di
quote?

Claudio