[Gvsig_italian] varie sulla documentazione

Giuliano RAMAT giulianoramat a gmail.com
Ven 8 Apr 2011 22:52:20 PDT

Buongiorno a tutti,
volevo porre alcuni quesiti sulla documentazione in italiano di gvSIG.
Trovo davvero eccellente l'help della versione 1.11 ma ho alcune domande:
usando la versione in italiano (1.11 RC1 sotto win xp pro):
- alcune pagine dell'help sono in spagnolo, altre in inglese ed altre
non ci sono proprio (compare la pagina precedente);
- molte immagini non si visualizzano e compare un rettangolo con una x
rossa ed il nome dell'immagine che dovrebbe esserci;
La soluzione sta nel tradurre il manuale online attraverso il plone o è
qualcosa di più complesso?

Inoltre volevo sapere:
- è possibile integrare nell'help le estensioni ufficiali 3D, reti,
topologia e normalizzazione?
- è difficile implementare uno strumento di ricerca per parole chiave
all'interno dell'help?

Purtroppo non posso attualmente scaricare la RC2 e mi scuso se alcune
domande magari risultano "vecchie" perché già risolte.

Buon lavoro e buon fine settimana,
Giuliano

--
Giuliano Ramat