[Gvsig_italian] precisione campi

Claudio cla.schifani a gmail.com
Mar 12 Apr 2011 05:19:06 PDT

Grazie Giovanni per il chiarimento con l'archiviazione in postgresql.
quindi il driver dbf in gvsig è limitato a 6 decimali? In pratica io creo un campo double con 10 decimali, ma quando salvo il dbf e lo riapro me lo ritrovo sempre con 18 e 6 ...

Se importo una tabella di postgres con precisione 10 o 20, vedo tutti i decimali correttamente. Ecco perché mi domando se è un problema di driver dbf implementati in gvsig.