[Gvsig_italian] Extrude edifici

simona pieri simona.pieri a gmail.com
Gio 14 Apr 2011 06:51:57 PDT

La visualizzazione dello shape nella vista 3d non funzionava perchè occorre
uno shape di tipo  3d  mentre il mio era di tipo 2d. Quindi grazie per i
bellissimi tutorial

Per il secondo punto invece;ho provato ad utilizzare la funzione + di
SEXTANTE  ma devo aver errato qualcosa
come layer ho scelto il tin come layer2 ho scelto gli edifici , guardando il
risultato sembra che abbia applicato agli edifici la quota del DTM. Allego
le immagini del tin, degli edifici  e del risultato ottenuto.
Grazie ancora

Il giorno 14 aprile 2011 10:30, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com