[Gvsig_italian] Giornate Udine

Jorge Gaspar Sanz Salinas jsanz a gvsig.com
Ven 22 Apr 2011 02:06:00 PDT

El vie, 22-04-2011 a las 10:08 +0200, Claudio escribió:
> Cari tutti,
> vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti per l'entusiasmante
> incontro tenutosi a Udine nei giorni scorsi. In particolare ritengo
> doveroso un GRAZIE ad Alessandro per avere promosso il tutto :-)
> Ciò che ho apprezzato tantissimo è stata la multi-piattaforma gis,
> ovvero la non settorialità dell'incontro. Spaziare da gvSIG a Qgis a
> GRASS a Geoserver, SQlite, etc...è stato a dir poco "eccitante".
> Grazie anche al Presidente di GFOSS a Markus ed agli sviluppatori di
> gvSIG per avere reso questo incontro ancora più proficuo!
> [...]

¿Qué tal si alguno de los asistentes envía un pequeño resumen como este
a la lista internacional para que otras comunidades conozcan como les
fue?

What about sending this kind of small report to the international
mailing list to let other communities know how the meeting went?

(Lo siento no sé italiano)

--
Jorge Gaspar Sanz Salinas
gvSIG Team at Prodevelop