[Gvsig_italian] connessione a postig con restrizione sql errata

simona pieri simona.pieri a gmail.com
Mar 26 Apr 2011 02:16:30 PDT

Grazie Antonio
ma quando parli di disconnetterti dal gestore del database vuoi dire che
devo spegnere  e riavviare il servizio dalla consolle di window (sistema
operativo della macchina).
sarebbe comodo anche un bel costruttore di query :)

Il giorno 26 aprile 2011 11:09, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com