[Gvsig_italian] batch con sextante

Mar 1 Feb 2011 00:34:41 PST

Il 31/01/2011 22.29, Claudio ha scritto:
> Sera a tutti, sia su mac che su ubuntu mi capita una cosa strana...
> avviando un processo in batch con project files, la tabella non si
> aggiorna con i parametri che inserisco. La cosa strana è che con la
> modalità files, tutto funziona perfettamente.
>
> è capitato anche ad altri?

Buongiorno Claudio,
su SEXTANTE 0.6? Cosa dice il sextante.log?
Prova a scrivere anche su Sextante-users. Visto che il bug tracker
e' al momento disattivato, e' l'unico modo per segnalare bug e
eventuali malfunzionamenti.
Comunque non sei l'unico a registrare qualche anomalia con i batch
process. Vedi ad es. la scheda Raster output (Output region dalla
0.6 esclusa in poi) e le opzioni disponibili.