[Gvsig_italian] R: Re: relizzazione DEM

dapiusc a tiscali.it dapiusc a tiscali.it
Mar 26 Lug 2011 01:24:28 PDT

scusate per l'errore. ma dato che ci siamo se qualcuno potrebbe
comunque darmi una risposta sarebbe graditissimo.
Grazie
Davide Pili

Ciao... scusa se mi permetto di scrivere in privato.
Anche io sono uno studente di ingegneria e dovrei creare un DEM o
DTM
partendo dai file .LAS.
Sto iniziando ad usare gvSIG e DielmoOpenLidar.
Mi sapresti dire se questi due software fanno al caso mio?
Possono classificare e filtrare i dati grezzi?

In tal caso posso chiederti informazioni su come operare?

Grazie mille.

Saluti

Davide Pili